Il magnate e la crisi. Rupert Murdoch su Twitter ed è già polemica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il magnate e la crisi. Rupert Murdoch su Twitter ed è già polemica

Dell’account di Rupert Murdoch su Twitter attivato in questi giorni abbiamo scritto lunedì. Tuttavia neanche il tempo di “sbarcare” sul noto social network che Murdoch ha fatto parlare di sé.
Infatti un suo tweet (“Maybe Brits have too many holidays for broke country!”, “Forse gli inglesi fanno troppe vacanze per essere un paese in crisi”) ha suscitato diverse reazioni – negative, si intende – per via del contrasto rispetto ai tweet in cui raccontava delle sue vacanze ai Caraibi.
Allora il tweet è stato rimosso, provocando un’ulteriore reazione (l’unica attenuate che si può dare a Murdoch è quella di essere un neofita di Twitter) sfociata nell’hashtag #murdochsdeletedtweets.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia