Tv, da giovedì “Servizio Pubblico” di Michele Santoro anche su Cielo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tv, da giovedì “Servizio Pubblico” di Michele Santoro anche su Cielo

Il programma di Michele Santoro, Servizio Pubblico, approda nel digitale terrestre tramite il canale Cielo. A riferirlo è stato lo stesso giornalista in una nota.
“Con tutti i dubbi sui dati Auditel che ci riguardano, non era tuttavia mai accaduto in precedenza che un programma televisivo riuscisse a raccogliere un ascolto da televisione generalista (e in maniera non episodica), senza essere trasmesso da Rai, Mediaset o da La7. Questo risultato è stato reso possibile dalla straordinaria mobilitazione dei nostri 100 mila sostenitori che ogni settimana continuano a crescere. Grazie agli introiti pubblicitari, le loro donazioni costituiscono un patrimonio ancora sostanzialmente intatto e rappresentano un’assicurazione sulla vita di Servizio Pubblico. Da giovedì 12 gennaio torneremo in onda con rinnovato vigore e con una nuova opportunità per chi vorrà seguirci: Servizio Pubblico sarà visibile non solo sulle televisioni regionali, su Internet e dagli abbonati Sky, ma anche su Cielo al canale 26 del digitale terrestre. L’avventura continua”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia