Vendola, Giuseppe Ripa (Pdl) su Facebook: “Uomo e donna, il resto turbe della psiche” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Vendola, Giuseppe Ripa (Pdl) su Facebook: “Uomo e donna, il resto turbe della psiche”

“In natura esistono solo due tipi di generi umani: l’uomo e la donna. Il resto viene classificato scientificamente come ‘turbe della psiche’ patologia che rientra nelle competenze della scienza sanitaria in generale e della psicanalisi in particolare. Tutto il mio rispetto per il diverso!!! Ma non si può passare un’anormalità per normalità perché di questo andazzo sta morendo la nostra società”. Con queste parole scritte su Facebook l’assessore del Pdl alla mobilità del Comune di Lecce, Giuseppe Ripa, ha tentato di mettere una toppa ad una precedente riflessione sul presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola. Non rendendosi evidentemente conto di alimentare ancora di più le polemiche. Tanto da indurre persino il sindaco, Paolo Perrone, a prenderne le distanze.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia