Fli, Domenico Lamorte ad Affaritaliani.it: “Dobbiamo tornare ad An” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fli, Domenico Lamorte ad Affaritaliani.it: “Dobbiamo tornare ad An”

Poco premiato dai sondaggi e a rischio estrema personalizzazione, come già avvenuto per il vituperato Pdl con Berlusconi, Futuro e Libertà rischia di restare marginalizzato nel panorama politico italiano. Non fosse che pure al centro, a fare il buono e il cattivo tempo (ovvero a strizzare l’occhio a destra e a manca alla bisogna) è l’Udc di Pier Ferdinando Casini.
Arriva così puntuale il suggerimento del tesoriere del partito, Donato Lamorte: tornare ad Alleanza nazionale coinvolgendo gli ex An rimasti nel Pdl. L’idea è stata resa al quotidiano online Affaritaliani.it a cui però Lamorte non manca di esprimere un dubbio: “Si dice che chi ha tradito una volta potrebbe rifarlo. Anche se spero di no”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Sanchez: «Ho deciso di andare avanti con più forza»

«Ho deciso di andare avanti con più forza alla guida del governo di Spagna». Così il premier spagnolo Pedro Sanchez ha comunicato la sua decisione…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Importante che consegna aiuti militari sia più rapida»

«È importante che la consegna degli aiuti militari sia più rapida. Noi attendiamo sviluppi positivi da parte dei nostri partner. Sappiamo cosa possono offrire i…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia