Tv. Antonello Piroso (La7) in procinto di passare a Raidue? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tv. Antonello Piroso (La7) in procinto di passare a Raidue?

Su Raidue l’assenza di Santoro si fa sentire con un’emorragia di ascolti il giovedì sera. Un calo di spettatori a cui la Rai non è riuscita a porre rimedio, almeno per il momento. Ma la soluzione a questo problema potrebbe arrivare nei prossimi giorni con l’arrivo di un nuovo conduttore televisivo di spessore, al quale affidare un programma di informazione. Secondo alcune indiscrezioni, la scelta della Rai sarebbe ricaduta sull’ex direttore del Tg de La7, Antonello Piroso. Tuttavia, secondo Il Giornale, il conduttore tv sarebbe ancora lontano dalla Rai, manca infatti ancora l’accordo sul compenso economico da riconoscere a Piroso.

 

Scrivi una replica

News

Patto di Stabilità e Crescita, c’è il via libera degli Stati Ue

I ministri degli Stati membri dell’Unione europea, riuniti per il Consiglio Ue Agricoltura, hanno dato il via libera al pacchetto di tre atti legislativi relativi…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia differenziata, iniziata la discussione generale in Aula alla Camera

L’Autonomia differenziata è approdata oggi in Aula alla Camera per la discussione generale. Dopo aver ottenuto il via libera del Senato – l’ok di palazzo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia