Gaffe di Roberto Bolle su Twitter sui senzatetto. Poi la precisazione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gaffe di Roberto Bolle su Twitter sui senzatetto. Poi la precisazione

Gaffe del ballerino Roberto Bolle su Twitter. “I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del teatro San Carlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città”, ha scritto Bolle. Rincarando poi la dose con una foto che testimoniasse quanto affermato poco prima e il commento: “Scena mai vista davanti a nessun teatro. Né in Italia, né all’estero”.
Naturalmente molti dei suoi followers non l’hanno presa benissimo. Tra questi Francesco Borrelli, esponente campano dei Verdi: “Perché non vieni a darci una mano di notte a sfamare e riscaldare i senza tetto a Napoli?”. Borrelli ha poi chiesto a Bolle di scusarsi per le parole senza dubbio fuori luogo.
“Mi dispiace leggere che le mie parole siano state fraintese. Il mio attacco non era rivolto ai senzatetto,le persone più bisognose d’aiuto. Non è nella mia sensibilità. Credo di averlo sempre dimostrato”, ha precisato in seguito Bolle.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia