Bruti Liberati chiarisce su deposito intercettazioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bruti Liberati chiarisce su deposito intercettazioni

“Non c’è stato alcun errore nella trascrizione parziale e nel deposito di alcune conversazioni in cui Silvio Berlusconi risulta come interlocutore indiretto”. È quanto rende noto il procuratore della repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, in merito alle telefonate intercettate tra il premier e alcune ragazze che risalgono e che sono state pubblicate su alcuni quotidiani, tra cui il Corriere della Sera. “Il deposito delle telefonate alla difesa di Berlusconi – ha spiegato Bruti Liberati – è stato un atto rigorosamente dovuto, a garanzia del diritto di difesa”. In questo modo Bruti Liberati ha scongiurato l’ipotesi di non avere rispettato la legge Boato secondo cui l’intercettazione non può essere utilizzata se prima non c’è il via libera del Parlamento.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia