Giglio, Bruti Liberati: “Diffondere audio di Schettino è stata una leggerezza dei pubblici ministeri” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giglio, Bruti Liberati: “Diffondere audio di Schettino è stata una leggerezza dei pubblici ministeri”

Rispondendo ad una domanda del pubblico durante un convegno ad Oderzo organizzato dalla Diocesi di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, il procuratore di Milano, Edmondo Bruti Liberati, ha detto: “Il processo al comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, ha avuto un’estrema mediatizzazione. Non mi voglio pronunciare sulle misure prese per il comandante Schettino, è in corso un processo, ma forse una maggiore sobrietà informativa avrebbe giovato, perché sui giornali abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Sono usciti tutti i verbali, perfino un audio, e ritengo che al riguardo sia stato fatto un errore clamoroso, perché le difese hanno diritto ad ascoltare ma non ad avere l’audio da diffondere”.

 

3 Commenti per “Giglio, Bruti Liberati: “Diffondere audio di Schettino è stata una leggerezza dei pubblici ministeri””

  1. su che argomento deve scivere il commento ?

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia