Pdl, Berlusconi: “Il simbolo sarà presente ovunque si faranno le elezioni”. E lancia il nuovo inno | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pdl, Berlusconi: “Il simbolo sarà presente ovunque si faranno le elezioni”. E lancia il nuovo inno

Sono fantasiose le voci che girano su una possibile archiviazione del simbolo del Pdl che invece per Silvio Berlusconi sarà presente ovunque si voterà per le elezioni amministrative in primavera.
Inoltre, dalla cena con i vertici nazionali e locali del partito a Villa Gernetto di Lesmo di lunedì, è trapelato che l’ex premier ha presentato il nuovo inno del Popolo delle Libertà che comincià così: “Noi siamo il Popolo della Libertà, gente che spera, che lotta e che crede nel sogno della libertà”.

 

1 Commento per “Pdl, Berlusconi: “Il simbolo sarà presente ovunque si faranno le elezioni”. E lancia il nuovo inno”

  1. […] recita l’inno del Pdl presentato lunedì sera da Silvio Berlusconi di cui abbiamo scritto qui. L’Ansa ha pubblicato un file audio riguardante il nuovo inno del partito. […]

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia