Anche l’Illinois | T-Mag | il magazine di Tecnè

Anche l’Illinois

Ancora non sono ufficiali i dati dello spoglio dei voti ma, secondo i sondaggi, Mitt Romney ha ottenuto il 45% dei voti contro il 35% di Santorum, il 12% di Gingrich ed l’8% di Ron Paul.
Nel suo discorso di ringraziamento per la vittoria Mitt Romney, sempre più vicino ai 1144 delegati che servono per la conquista della nomination repubblicana, ha dichiarato: “Dopo tre anni di governo Obama è tempo di pronunciare la parola ‘basta’. Meritiamo un presidente che crede in noi. E io credo nel popolo americano”.
“Per 25 anni ho creato lavoro – ha aggiutno – ho prodotto ricchezza, fatto affari. Ma non puoi capire queste cose se sei un professore di legge. Il presidente più volte ha detto che noi americani siamo i fratelli Wright, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin, Steve Jobs. Ma il suo problema è che lui è Barack Obama. È tempo di riportare la libertà economica, la libertà d’impresa. Con me la faremo finita con l’intrusione dello stato nella nostra vita di ogni giorno.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia