Arrigoni. La madre: “Sono orgogliosa di lui” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Arrigoni. La madre: “Sono orgogliosa di lui”

“Sono rimasta molto sorpresa, oltre che addolorata che sia successa una cosa del genere per l’attività che lui faceva lì. Vittorio non si metteva mai in situazioni di pericolo”. Questo il commento di Egidia Beretta, madre di Vittorio Arrigoni nonché sindaco di Bulciago. “Mi hanno telefonato dei suoi amici da Gaza, mi hanno detto che Vittorio è in un ospedale della zona e che anche molti cittadini di Gaza sono molto scossi per la sua morte”. Successivamente Egidia Beretta si è detta orgogliosa del figlio che stava intanto organizzando il suo rientro in Italia: “Io e Vittorio eravamo molto uniti come idee, obiettivi e ideali, sono molto orgogliosa di lui, è sempre stato così. Mi aveva appena raccontato che era stato invitato in Sicilia per l’anniversario della morte di Peppino Impastato. Ci sentivamo regolarmente la domenica. Lui faceva uno squillo e noi lo richiamavamo, era sempre tranquillo”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia