Mario Monti a fumetti. Il premier protagonista nell’ultimo numero di Spider Man | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mario Monti a fumetti. Il premier protagonista nell’ultimo numero di Spider Man

Mario Monti, Angela Merkel e Barack Obama tutti e tre ritratti nel nuovo numero di Spider Man in uscita mercoledì prossimo negli Stati Uniti. La trama: i premier di tutto il mondo, riuniti a Roma, devono decidere se appoggiare o meno la proposta avanzata dal Doctor Octopus, nemico numero uno dell’Uomo Ragno, che sostiene di aver trovato il modo per risolvere il problema del buco nell’ozono.
In realtà, come l’Uomo Ragno svela ai leader mondiali, i piani del Doctor Octupos sono ben diversi. Il “progetto” di Octopus, infatti, vuole ottenere l’obiettivo contrario: distruggere per sempre lo strato di ozono, esponendo così il pianeta Terra agli effetti nocivi dei raggi del sole. Protagonisti, al fianco dell’Uomo Ragno, anche altri due eroi Marvel: Thor e Capitan America.

 

Scrivi una replica

News

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, a marzo male l’industria

A marzo, crolla la produzione industriale della Spagna. Lo riferisce l’Ine, l’Istituto nazionale di statistica spagnolo, annunciando che la produzione è diminuita dell’1,2% su base…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Gentiloni: «Probabile procedura di infrazione per più di due paesi»

«È lecito immaginare che ci sono Paesi, non un paio ma molti di più, che entreranno in procedura di infrazione per disavanzo». Così il commissario…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cambiamenti climatici, aprile 2024 il più caldo mai registrato

Aprile 2024 è stato l’aprile più calo mai registrato e l’undicesimo mese consecutivo di caldo globale storico. Lo riferisce il servizio Copernicus, il programma di…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia