Social media. Facebook ha acquistato Instagram per un miliardo di dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Social media. Facebook ha acquistato Instagram per un miliardo di dollari

Facebook ha annunciato lunedì di avere acquistato per un miliardo di dollari Instagram. Quest’ultima è un’applicazione studiata appositamente per i dispositivi mobile – dapprima esclusivamente per iPhone, da pochi giorni disponibile anche su Android – al fine di condividere immagini e foto online, anche su Twitter e Facebook.
Nella lettera in cui annunciava l’acquisizione, Mark Zuckerberg (fondatore di Facebook) ha spiegato che le caratteristiche principali di Instagram non verranno modificate (ad esempio la possibilità di condividere foto anche su altri social network), ma che svilupperà insieme al team di Instagram nuove possibilità di condivisione delle foto su Facebook.
In poche ore dal suo arrivo su Android, Instagram aveva contato un milione di downloads.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia