Lega Nord, Maroni in Procura a Milano: “Collaboreremo, non nascondiamo nulla” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Maroni in Procura a Milano: “Collaboreremo, non nascondiamo nulla”

Roberto Maroni si è recato alla Procura di Milano, dove si sta svolgendo una parte dell’inchiesta che vede coinvolto il tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito, accusato di truffa ai danni dello Stato e sottrazione di fondi pubblici dalle casse del partito. “Non vogliamo nascondere nulla. Siamo qui – ha spiegato l’ex ministro dell’Interno entrando negli uffici del procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati – per garantire una collaborazione piena e leale per l’accertamento della verità”. “Siamo pronti a essere parte civile, come Lega Nord, in un eventuale processo” ha aggiunto.
Hanno partecipato all’incontro tra Roberto Maroni e il procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, anche il sindaco di Varese, Attilio Fontana, e altri esponenti della Lega tra cui il nuovo tesoriere Stefano Stefani. Presente anche il procuratore aggiunto Alfredo Robledo.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia