Fiat, siglato l’accordo: il Lingotto sarà sponsor del Coni dal 2012 al 2014 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat, siglato l’accordo: il Lingotto sarà sponsor del Coni dal 2012 al 2014

Confermato il sodalizio tra Fiat e sport. E’ stato siglato infatti oggi l’accordo tra l’azienda milanese torinese e il Coni per la fornitura delle automobili per il triennio 2012-2014.
Il Lingotto si conferma brand di punta per le manifestazioni sportive più importanti, negli ultimi anni è stato presente nelle Olimpiadi invernali di Torino 2006, e sarà Top Sponsor per gli Europei 2012 in Polonia e per il Mondiale 2014 in Brasile.
Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano avrà a disposizione una flotta di vetture di Fiat Group Automobiles (FGA) non solo in occasione delle prossime Olimpiadi di Londra, ma per i Giochi del Mediterraneo di Mersin (Turchia) nel 2013 e le Olimpiadi invernali di Sochi (Russia) nel 2014.
Nel villaggio olimpico nella capitale inglese Fiat troverà spazio a “Casa Italia” la mega struttura di rappresentanza nazionale che ospiterà atleti, giornalisti e sponsor.

 

1 Commento per “Fiat, siglato l’accordo: il Lingotto sarà sponsor del Coni dal 2012 al 2014”

  1. ugo

    Leggo, e testualmente riporto:

    “Confermato il sodalizio tra Fiat e sport. E’ stato siglato infatti oggi l’accordo tra l’azienda milanese e il Coni per la fornitura delle automobili per il triennio 2012-2014.”

    Ogni giorno se ne impara una nuova! Mai e poi mai avrei creduto che la FIAT fosse un’azienda milanese! Ho vissuto per più di mezzo secolo pensando che la Fabbrica Italiana Automobili Torino fosse torinese. Beata ignoranza.
    Ringrazio l’ estensore dell’articolo per aver colmato una mia lacuna, e mi riprometto di far visita quanto prima al capoluogo lombardo, magari per vedere una partita della Juve capolista, con visita alla Mole Antonelliana e al Parco del Valentino. Poi una bella bagna cauda e infine un bicerin in una cioccolateria del centro meneghino.

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia