Editoria, Rebekah Brooks attende la sentenza nel processo per intralcio alla giustizia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Editoria, Rebekah Brooks attende la sentenza nel processo per intralcio alla giustizia

Rebekah Brooks, dimissionaria ex-editrice del The Sun ed ex-amministratore delegato di News International (entrambi parte dell’impero mediatico di Rupert Murdoch), è in attesa della sentenza nel processo che la vede imputata per intralcio alla giustizia.
La donna era stata inizialmente arrestata lo scorso luglio con l’accusa di corruzione, prima di essere rilasciata su cauzione. In seguito è stata arrestata lo scorso 13 marzo assieme al marito Charlie per intralcio alla giustizia.
Venerdì scorso la Brooks è stata interrogata per cinque ore a proposito dei suoi rapporti con politici del calibro di David Cameron, Tony Blair e Gordon Brown. Sono stati inoltre chiesti chiarimenti a proposito della sua linea editoriale quando era a capo del News of the World, in particolare sulla pratica illegale di ordinare intercettazioni telefoniche.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia