Videogiochi. Le anticipazioni di Gta V | T-Mag | il magazine di Tecnè

Videogiochi. Le anticipazioni di Gta V

di Matteo Buttaroni

Come già successo per i precedenti, anche il quinto capitolo della saga di Grand Theft Auto sta suscitando grandissima attesa. Secondo la Rockstar Games, casa produttrice del videogioco open World, questo nuovo capitolo potrebbe sembrare una semplice rivisitazione di quelli precedenti, tuttavia non è così. E’ vero che l’ambientazione sarà nuovamente Los Santos, realizzazione virtuale di Los Angeles, ma sarà grande quanto tutte le mappe dei capitoli precedenti messe insieme; i protagonisti questa volta saranno tre: Michael, Trevor e Franklin.
Per il resto la ricetta è la stessa, tanti mezzi di trasporto, tante missioni criminali da svolgere, i soliti intrighi con la Mafia, la prostituzione, le rapine, gli omicidi seriali, lo spaccio e la guerra tra bande. Il tutto miscelato ad una buona dose di adrenalina grazie alle corse automobilistiche e motociclistiche, ai tuffi con paracadute e alle fughe dalla polizia con ogni mezzo di trasporto possibile.
GTA V uscirà i primavera ma la Rockstar games ha già diffuso il secondo video trailer:

Ed ecco invece il primo video trailer

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia