Berlusconi e il “terrificante blocco mediatico”. La decisione dell’Agcom? “Una follia” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi e il “terrificante blocco mediatico”. La decisione dell’Agcom? “Una follia”

MEDIA

Durante la puntata di Porta a Porta, in onda questa sera, il premier Silvio Berlusconi ha ribadito di “avere un blocco mediatico terrificante. Abbiamo contro i grandi giornali a partire dal Corriere, le tv private come Sky e La7 e dieci trasmissioni della Rai stanno tutte con la sinistra”. Berlusconi si è inoltre scagliato contro le sanzioni stabilite dall’Agcom ai danni dei tg che avevano trasmesso le sue interviste lo scorso venerdì: “E’ una follia la decisione dell’Agcom, non credo che i cittadini pagheranno la multa”. E ancora: “C’è un sistema folle che si chiama par condicio, una norma liberticida. La decisione è stata presa non in consiglio dove c’è parità, ma in una commissione dove la sinistra ha la maggioranza. Come può esserci giustizia se l’organo è squilibrato politicamente?”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia