Expo 2015, Squinzi: “Abbiamo perso tre anni, ora recupereremo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Expo 2015, Squinzi: “Abbiamo perso tre anni, ora recupereremo”

“Sono abbastanza convinto che ci sarà il solito recupero miracoloso all’italiana”. A dirlo è stato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, parlando a 18 mesi dall’avvio dell’Expo 2015 di Milano. “Abbiamo perso – ha detto, parlando ad un convegno all’Università Cattolica di Milano – tre anni in sterili competenze per attribuire le posizioni. Mi sembra che adesso, finalmente, forse anche per la pressione dovuta all’avvicinarsi di un evento previsto tra 18 mesi, con la nomina del commissario unico, le cose si dovrebbero risolvere”.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia