Se al Giornale non piacciono (tutte) le iniziative per raggiungere il quorum | T-Mag | il magazine di Tecnè

Se al Giornale non piacciono (tutte) le iniziative per raggiungere il quorum

REFERENDUM

Agevolazioni, sconti: sono tante le iniziative per promuovere il raggiungimento del quorum. Tra queste Voto a rendere, di cui T-Mag ha già parlato. Oggi un articolo del Giornale a firma di Paolo Bracalini passa in rassegna queste iniziative, ma non positivamente: “Basta presentarsi alla cassa con la scheda opportunamente vidimata dal seggio elettorale e l’affare è fatto, democrazia modello Groupon, voti due prendi tre. Non è più un referendum, è un rave party, un grande bunga bunga da somministrare al Cavaliere, con ricchi premi e buoni sconto. E a guidare sconti e promozione c’è il gruppo di San Tommaso is back, una rete di eventi e iniziative ideata dalla cantautrice romana Pilar. No, non sembra più un referendum, appuntamento che da sedici anni a questa parte produce solo lunghe file in autostrada per raggiungere il mare, ma la prevendita di un concerto di Vasco Rossi”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia