Legge elettorale, Grillo: “Letta mente, lui è contro il ritorno al mattarellum” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Legge elettorale, Grillo: “Letta mente, lui è contro il ritorno al mattarellum”

“Letta ieri sera dal suo maggiordomo Fabio Fazio ha detto in televisione che è a favore del Mattarellum e che per colpa di Grillo non si è potuto tornare a quella legge. Sappiamo bene, invece, che la verità è l’esatto opposto. Il Deputato del pd (menoelle, ndr) Giachetti propose il ritorno al mattarellum che fu bocciato a pieno titolo da Letta, dalla Finocchiaro e da tutto il pd (menoelle, ndr) che votò contro. Il M5S compatto votò a favore. Ci sono gli atti della camera che lo testimoniano. Questa è una menzogna che meriterebbe non solo una denuncia per diffamazione ma un intervento da parte di Roberto Fico in qualità di Presidente della Vigilanza Rai soprattutto per l’accomodante comportamento di Fazio che non poteva non sapere che quella era una balla colossale e non è minimamente intervenuto smentendo ciò che Letta stava asserendo. Come è possibile vedere da questo pezzo in evidenza Letta fu il primo a votare contro il ritorno al mattarellum”, è quanto scrive Beppe Grillo sul suo blog.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Il lavoro non è una merce, ma è libertà»

«Il lavoro è legato, in maniera indissolubile, alla persona, alla sua dignità, alla sua dimensione sociale, al contributo che ciascuno può e deve dare alla…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Uno studente su due sostiene che la mafia non può essere sconfitta»

Il 49,8% degli studenti italiani sostiene che la mafia non può essere sconfitta. Lo sostiene un sondaggio del Centro Studi “Pio La Torre”, condotto con…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Social network, von der Leyen: «Non escludo il divieto di TikTok»

La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, non ha escluso il divieto di TikTok, se ByteDance, l’azienda cinese che la controlla, non disinvestirà…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia