Decadenza Berlusconi: Quagliariello: “Correggere brutta pagina storia scritta dalla Giunta” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Decadenza Berlusconi: Quagliariello: “Correggere brutta pagina storia scritta dalla Giunta”

Gaetano Quagliariello, ministro delle Riforme, intervistato da Avvenire ha detto: “Ora bisogna trovare il modo per correggere in Aula una brutta pagina della nostra storia parlamentare scritta in Giunta. Non è ancora troppo tardi. Il percorso in Giunta avrebbe dovuto essere molto più approfondito e invece c’è stata solo una folle e irrazionale rincorsa del Pd ai Cinque Stelle. Ora però sembra che qualcosa possa cambiare: ci sono i tempi supplementari che si giocano in Aula a Palazzo Madama. Non bisogna perdere l’occasione. Sulla giustizia e sulle carceri non faccia come ha fatto in Giunta sulla legge Severino. Ascolti le parole del capo dello Stato, si liberi dell’ossessione di poter favorire indirettamente Berlusconi e guardi alla sostanza dei problemi”.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia