Electrolux, Zanonato: “Vogliamo conoscere piano aziendale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Electrolux, Zanonato: “Vogliamo conoscere piano aziendale”

“Nessuno stabilimento dovrà essere chiuso, nei prossimi giorni il Governo incontrerà i vertici di Electrolux e sarà avviato un confronto su soluzioni diverse da quelle prospettate finora”. Ad annunciarlo è stato il ministro dello Sviluppo Economico, Flazio Zanonato. Intervenendo al Question time alla Camera, il ministro ha aggiunto: “Le dichiarazioni rilasciate ieri dall’a.d. Sembrano muoversi nella giusta direzione, ma in ogni caso vogliamo vedere un preciso piano industriale. E’ stata messa sul giusto binario una vertenza aziendale che sembrava difficile affrontare”. “Serve sapere – ha puntualizzato il ministro – in che modo Electrolux intende restare in Italia. La questione dei costi di produzione, del costo del lavoro e dell’energia che sono troppo elevati certamente esiste, ma a queste problematiche il Governo intende rispondere con interventi per ridurre il cuneo fiscale e il costo dell’energia e per semplificare le procedure burocratiche”.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia