Isis, premier Indonesia: “La violenza dei jihadisti è umiliante” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Isis, premier Indonesia: “La violenza dei jihadisti è umiliante”

“La violenza dimostrata dai jihadisti sunniti dello Stato Islamico è umiliante per i fedeli musulmani. Non è tollerabile, abbiamo messo al bando lo Stato Islamico in Indonesia: l’Indonesia non è uno Stato musulmano, rispetta tutte le religioni. La filosofia dell’Is è contraria ai valori fondamentali che rispettiamo in Indonesia: l’Indonesia deve rispettare la propria cultura, che è quella di un Islam moderato”, lo sostiene il presidente indonesiano, Susilo Bambang Yudhoyono.

 

Scrivi una replica

News

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, a marzo male l’industria

A marzo, crolla la produzione industriale della Spagna. Lo riferisce l’Ine, l’Istituto nazionale di statistica spagnolo, annunciando che la produzione è diminuita dell’1,2% su base…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia