Mara Carfagna si sposa, ma non invita Alessandra Mussolini al matrimonio: scintille | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mara Carfagna si sposa, ma non invita Alessandra Mussolini al matrimonio: scintille

POLEMICHE

Non sia mai che non arrivi l’invito al matrimonio! Anche se da tempo non corre buon sangue tra Mara Carfagna e Alessandra Mussolini, quest’ultima non ha preso bene il mancato invito del ministro per le Pari opportunità che domani sposerà Marco Mezzaroma. “Mara? È una ministruccia che ha commesso un errore politico nell’invitare al suo matrimonio solo poche colleghe. Invece avrebbe dovuto invitare tutte le deputate del Pd”, ha commentato la Mussolini intervenendo alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora. “È proprio carina, un amoruccio, un Ministro delle Pari Opportunità giusto…Quando si manda una partecipazione, o lo si manda a tutte le deputate o a nessuna, sennò diventa brutto e non di pari opportunità. Trovo che questo da un punto di vista politico sbagliato”, ha aggiunto.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia