D’Alema: “Personalmente avrei concentrato ogni sforzo sulla crescita” | T-Mag | il magazine di Tecnè

D’Alema: “Personalmente avrei concentrato ogni sforzo sulla crescita”

“Ho molti dubbi su una finanziaria fatta con molti spot, il rischio è che risultino inefficaci, personalmente avrei concentrato ogni sforzo sulla crescita”, questo il pensiero di Massimo D’Alema espresso nel corso della Direzione del Pd.
“Consiglierei grande prudenza sulla riforma del mercato del lavoro, io personalmente penso che discuterne è una battaglia che conduco da molti anni anche in polemica con i sindacati ma è evidente che questa riforma ha come precondizione una discussione sul quadro finanziario se si discute in anticipo per forza diventa ideologica, perché questa riforma costa dieci volte tanto che un miliardo e mezzo”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia