Poste, approvato piano industriale: investimenti per 3 miliardi fino al 2020 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Poste, approvato piano industriale: investimenti per 3 miliardi fino al 2020

Il consiglio d’amministrazione di Poste ha dato il suo via libera al piano industriale e strategico 2015-2020 che prevede investimenti per 3 miliardi di euro in 5 anni. Le Poste italiane mirano così ad arrivare a 30 miliardi di fatturato nel 2020. Il piano industriale “è un piano di sviluppo, – ha spiegato l’amministratore delegato Francesco Caio – non sono previsti licenziamenti ma prosegue il programma di uscite agevolate già iniziato nel 2010”. Il piano prevede inoltre 8 mila assunzioni di cui il 50% tra giovani laureati e nuove professionalità.

 

Scrivi una replica

News

Nato, incontro Meloni-Stoltenberg a Palazzo Chigi

«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg». Lo rende noto Palazzo Chigi, diffondendo una…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia