Bill Gates si conferma il più ricco del mondo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bill Gates si conferma il più ricco del mondo

Nella sostanza cambia poco, a parte la terza posizione. Il punto è che anche il cinese Hurun Report, proprio come Forbes, incorona Bill Gates uomo più ricco del mondo. Tra primo e secondo – Bill Gates e il messicano Carlos Slim – la è di due miliardi di dollari: 85 a 83, per la precisione. Al gradino più basso del podio, secondo Hurun Report, c’è Warren Buffet (73 miliardi di dollari) anziché (per Forbes) lo spagnolo “Mr. Zara” Amancio Ortega (55).
Tra i più ricchi del mondo compaiono, poi, il fondatore di Oracle Larry Ellison (54 miliardi); il numero uno di Lvmh Bernard Arnault (45 miliardi); il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg (44), i titolari di Koch Industries, Charles e David Koch (36 miliardi per entrambi); il tedesco Dieter Schwarz (36 miliardi). Secondo Hurun Report, inoltre, il numero di miliardari nel mondo è salito a quota 2.089. Di questi in 649 hanno visto crescere il patrimonio.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia differenziata, iniziata la discussione generale in Aula alla Camera

L’Autonomia differenziata è approdata oggi in Aula alla Camera per la discussione generale. Dopo aver ottenuto il via libera del Senato – l’ok di palazzo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«L’Italia è una delle 21 aree in crisi idrica a livello mondiale»

Nel mondo ci sono 21 aree dove la disponibilità di acqua sta diventando un problema frequente. Tra queste zone, c’è anche l’Italia. Lo sostiene la…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia