Brunetta parla e Tremonti gli dà del cretino: “Questo è il tipico intervento suicida” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Brunetta parla e Tremonti gli dà del cretino: “Questo è il tipico intervento suicida”

IL FUORI ONDA

La Repubblica propone in esclusiva un video riguardante la conferenza stampa di ieri al ministero dell’Economia. Alcuni ministri illustrano le varie misure di propria competenza contenute nella manovra. È il turno di Brunetta, che spiega i correttivi della spesa nel pubblico impiego. Tremonti non gradisce l’intervento del ministro della Pubblica amministrazione e rivolgendosi al ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio, al capo di gabinetto del suo ministero Vincenzo Fortunato e al ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, commenta: “È proprio un cretino”. E come se non bastasse: “Questo è il tipico intervento suicida”.

 

2 Commenti per “Brunetta parla e Tremonti gli dà del cretino: “Questo è il tipico intervento suicida””

  1. […] avanti, cretino. Che ti abbraccio. La dovute scuse di Giulio Tremonti a Renato Brunetta, dopo avergli dato del cretino, appunto, non bastano a colmare il vuoto di comunicazione che sembra aleggiare tra gli esponenti […]

  2. […] gli ha dato del cretino. Il video in esclusiva di Repubblica non sembra lasciare spazio alle interpretazioni. Eppure il […]

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia