Al Jazeera e Ansa, un protocollo per lo sviluppo di una cooperazione editoriale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Al Jazeera e Ansa, un protocollo per lo sviluppo di una cooperazione editoriale

EDITORIA

“Al Jazeera e Ansa hanno firmato a Doha in Qatar un protocollo per lo sviluppo di una cooperazione editoriale volta a promuovere la comunicazione tra protagonisti sociali, culturali ed economici a livello mondiale e regionale”. Lo ha annunciato il 7 luglio l’Ansa. “Al Jazeera e Ansa – viene spiegato – si scambieranno notizie, video, immagini e competenze nel business. La cooperazione editoriale punterà in particolare sulle opportunità editoriali nell’area dell’informazione online e dei portali sul web. Navigatori della rete e clienti troveranno su Ansa ed Al Jazeera prodotti e servizi, e una copertura approfondita delle aree di rispettivo interesse. Al Jazeera è uno dei principali media network globali, basato su alti standard nella ricerca di verità e dei fatti. Fornisce una copertura in diretta da tutto il mondo con alti standard editoriali, grazie a una rete di uffici e corrispondenti diffusi in quasi tutto il mondo”.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia