Usa, Gb, Francia e Germania in videoconferenza | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa, Gb, Francia e Germania in videoconferenza

Una videconferenza prima del vertice di Londra sulla crisi libica vede protagonisti il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il premier britannico David Cameron e la cancelliera tedesca Angela Merkel. L’incontro a distanza ha avuto inizio intorno alle 19.15, riferisce l’Eliseo. L’Italia non è stata invitata, ma il ministro degli Esteri, Franco Frattini, ha spiegato in un’intervista a La7 che nella videoconferenza “non si sta decidendo niente e l’Italia non soffre affatto di sindrome da esclusione”.

 

1 Commento per “Usa, Gb, Francia e Germania in videoconferenza”

  1. […] medesima soluzione, sebbene le premesse siano diametralmente opposte: la Libia ai libici. Dopo la videoconferenza di ieri tra Obama, Sarkozy, Merkel e Cameron (incontro a distanza che ha scatenato qualche timida […]

Scrivi una replica

News

Confcommercio: Economia italiana a due velocità

Il quadro complessivo di questi primi mesi del 2024 «consolida l’impressione di un’Italia a due velocità». È quanto si legge nella Congiuntura Flash della Confcommercio,…

16 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, un italiano su tre pronto all’acquisto

Secondo l’Osservatorio Compas, un italiano su tre è pronto ad acquistare un’auto, il 12% dei quali è convinto di farlo nell’arco dei prossimi dodici mesi.…

16 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Europee, salta il confronto tv tra Meloni e Schlein

Salta il faccia-a-faccia televisivo tra la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, che sarebbe dovuto andare in…

16 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Migranti, Italia e altri 14 Paesi Ue propongono hub per i rimpatriati in Paesi terzi

Quattordici Paesi membri dell’Unione europea hanno inviato una lettera alla Commissione europea, suggerendo, «l’esame della potenziale cooperazione con i Paesi terzi sui meccanismi di hub…

16 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia