Letizia Moratti al faccia a faccia in tv. Ma la sedia di Pisapia è vuota | T-Mag | il magazine di Tecnè

Letizia Moratti al faccia a faccia in tv. Ma la sedia di Pisapia è vuota

BALLOTTAGGIO

E Letizia Moratti parlò dinanzi ad una sedia vuota. Quello che sarebbe dovuto essere il secondo faccia a faccia televisivo con il rivale Giuliano Pisapia si è invece trasformato in un’intervista a senso unico. Infatti, su Sky, Letizia Moratti era sola. Giuliano Pisapia, dopo le polemiche della volta precedente, ha preferito non partecipare al confronto in tv (ma in compenso è stato ospite di una videochat oragnizzata da Corriere.it). “Ero disposta a chiedere scusa per quello che era successo due settimane fa. L’avrei fatto stamattina. Ero disponibile a chiedere scusa per le modalità, perché era finito il tempo. Mi dispiace, davvero. Ora parliamo di programmi”, ha detto la Moratti all’inizio del programma di Sky rivolgendosi al direttore Carelli. “Per quel che riguarda il voto a Milano – ha poi ricordato il sindaco uscente – i milanesi sono chiamati a votare chi amministra la città per il bene comune: non è un voto politico o di partito ma per chi amministra. La votazione avviene sulla base dei programmi, della credibilità, delle competenze, e per chi crede, anche sulla base dei valori”.

LEGGI ANCHE “LE SEDIE VUOTE DA CUI SI AMMIRA IL BARATRO”

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia