Una lettera di scuse: Pisapia conferma quanto annunciato da Moratti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Una lettera di scuse: Pisapia conferma quanto annunciato da Moratti

BALLOTTAGGIO

“Ho appreso che nel pomeriggio è stata recapitata presso il mio studio una lettera riservata personale di Letizia Moratti a me indirizzata. Ne ho preso visione non appena mi è stato possibile. Si tratta di un segnale che voglio interpretare come distensivo nei confronti di una campagna che è stata più volte intorbidita e avvelenata da attacchi personali e diffamazioni nei miei confronti che mi auguro vengano così a cessare. Continuerò ad operare nelle prossime ore perché i milanesi possano esprimersi serenamente sul futuro della propria città e mi auguro che ora sia più agevole per me – e immagino anche per Letizia Moratti – lavorare dopo le elezioni per il bene di Milano. Auspico che lo stesso atteggiamento positivo venga confermato dallo schieramento opposto. Risponderò personalmente con altrettanta riservatezza a Letizia Moratti nei prossimi giorni”. È la nota apparsa sulla bacheca Facebook di Giuliano Pisapia che conferma quanto annunciato da Letizia Moratti durante la videochat di Corriere.it.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia