Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento”

FESTINI E BUNGA BUNGA

“L’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano concernente asserite feste organizzate presso Villa Gernetto è totalmente destituito di ogni fondamento”. Ad affermarlo in una nota è Niccolò Ghedini, avvocato del premier e deputato del Pdl. “Le telefonate riportate, se esistenti, non solo non riguardano affatto conversazioni intrattenute dal presidente Berlusconi ma sarebbero in possesso del giornale in palese violazione del segreto d’indagine non risultando essere mai state depositate in alcun processo. Comunque a Villa Gernetto – prosegue Ghedini – non sono mai state organizzate feste ma soltanto, come è facilmente documentabile, incontri istituzionali a cui hanno partecipato numerosi personaggi politici stranieri ed italiani nonché noti imprenditori il tutto nella più assoluta trasparenza e sempre riportato da tutti i mezzi di informazione. L’intento de Il Fatto Quotidiano è assolutamente chiaro ed evidente. Nell’impossibilità di trovare alcunché di concreto nei confronti del presidente Berlusconi si tenta di creare una notizia basandosi sul nulla”.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia