Tra la Rai e Santoro un accordo da 2 milioni e 300 mila euro. Il conduttore verso La7? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tra la Rai e Santoro un accordo da 2 milioni e 300 mila euro. Il conduttore verso La7?

ANNOZERO

All’indomani della notizia dell’addio di Santoro alla Rai i giornali raccontano come si è arrivati all’accordo. La Rai ha liquidato il conduttore di Annozero con due milioni e 300 mila euro al termine di una lunga trattativa con la direttrice generale Lorenza Lei. L’accordo sarebbe giunto anche in virtù della pronuncia della Cassazione sulla sentenza del giudice del lavoro del 2009 prevista per domani che però, si mormorava, non necessariamente avrebbe confermato quanto stabilito in principio (vale a dire la messa in onda in prima serata del programma). Ora si fanno sempre più insistenti le voci di un Santoro a La7, con una trasmissione sempre al giovedì al fine di garantirsi il proprio pubblico e i medesimi (o quasi) ricavi pubblicitari. Circostanza, quest’ultima, che non è piaciuta ai consiglieri della Rai i quali – si era detto già ieri – avrebbero preferito che nell’accordo fosse inserita una clausola di non concorrenza.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia