Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione

Da quanto si apprende si avvia verso l’archiviazione l’inchiesta della Procura di Roma sulla presunta attività di spionaggio nei confronti del ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. Quest’ultimo è stato è stato ascoltato dal procuratore capo di Roma Giovanni Ferrara il 29 luglio e nell’occasione avrebbe definito “una forzatura giornalistica” quanto scritto dal quotidiano La Repubblica che lo aveva intervistato. Piuttosto il colloquio era stato incentrato sui temi economici.

 

1 Commento per “Presunto spionaggio ai danni di Tremonti, si va verso l’archiviazione”

  1. Be! Era di facileintuizione che l’affare ” Massone 2 sarebbe finito in Archivio ! Come tutte le cose dove centrano i Vertici militari , ovviamente con il placet del quirinale e della presidenza del consiglio ! Domanda a tremonti :Forse è per la montatura dei giornali e le falsità che dicono sempre . . che ha promosso indiscriminatamente tutti i vertici delle Fiamme Gialle ? Compreso il Generale Adinolfi responsabile dei suoi pedinamenti e intercettazioni ? Oh forse è perchè la paura fa 90 ?

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «La fiducia? Spero di no»

«Spero di no, però mi aspetto, e questo lo auspico, perché il Parlamento è sovrano, che ci sia un atteggiamento costruttivo sulle modifiche. Se poi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alessandro Rivera sarà il prossimo direttore generale del Mef

Alessandro Rivera sarà il nuovo direttore generale del ministero del ministero dell’Economia. Lo riferisce l’agenzia Reuters, citando «tre fonti vicine alla situazione». Ha 47 anni…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps, Di Maio: «Boeri? Non ho il potere di rimuoverlo»

Il presidente dell’INPS «Boeri? Io non ho il potere di rimuovere questa persona: o scade oppure resta lì». Lo ha detto il vice premier Luigi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cdp, Fabrizio Palermo nuovo amministratore delegato

Fabrizio Palermo è il nuovo amministratore delegato di CDP, la Cassa depositi e Prestiti. Lo riferisce l’agenzia di stampa Reuters, citando «tre fonti vicine alla…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia