Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica”

Prosegue la crociata contro i costi della politica, enfatizzata una volta di più dalla fase congiunturale e dalla crisi dei mercati. Dal famigerato Spider Truman, di cui T-Mag si è occupata più volte, passando per il lavoro certosino di alcuni giornalisti. L’ennesima conferma è data dall’editoriale di oggi, sul Corriere della Sera, di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, dal titolo eloquente: Costi della politica: tutti i tagli che si possono fare subito.

 

1 Commento per “Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica””

  1. barbara

    concordo pienamente sulle considerazioni che sergio rizzo e antonio stella hanno espresso nell’editoriale sui costi della politica.. dove sono e cosa fanno gli italiani onesti su cui invece gravano i veri tagli..? anche loro sono in vacanza o veramente dalla rabbia si è passati alla rassegnazione? tutti a casa allora senza sconti , e coltivare una nuova cultura quella della responsabilità e dell’onestà mapurtroppo a quersto punto ci vorrà tempo, tanto tempo per cercare almeno di invertire la rotta della nostra nave!

Scrivi una replica

News

Kosovo, ucciso il noto leader della comunità serba

Il leader dei serbi del Kosovo, Oliver Ivanovic, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel corso della mattinata di martedì 16 gennaio a…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Tusk: “Cuori Ue ancora aperti per Londra”

“A meno che non ci sia un cambiamento di cuore tra i nostri amici britannici, la Brexit diventerà una realtà, con tutte le sue conseguenze…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Moscovici: “Fiducia in Italia, il debito è in calo”

In occasione della conferenza stampa a Parigi il commissario Ue agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, ha parlato del debito pubblico italiano che seppur…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, inflazione dicembre all’1,6%

Nel mese di dicembre l’inflazione in Germania si è attestata all’1,6% su base annua. Su base mensile invece il rialzo è stato dello 0,8%. Confermato…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia