Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica”

Prosegue la crociata contro i costi della politica, enfatizzata una volta di più dalla fase congiunturale e dalla crisi dei mercati. Dal famigerato Spider Truman, di cui T-Mag si è occupata più volte, passando per il lavoro certosino di alcuni giornalisti. L’ennesima conferma è data dall’editoriale di oggi, sul Corriere della Sera, di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, dal titolo eloquente: Costi della politica: tutti i tagli che si possono fare subito.

 

1 Commento per “Crisi economica, prosegue la crociata. “Tagliare i costi della politica””

  1. barbara

    concordo pienamente sulle considerazioni che sergio rizzo e antonio stella hanno espresso nell’editoriale sui costi della politica.. dove sono e cosa fanno gli italiani onesti su cui invece gravano i veri tagli..? anche loro sono in vacanza o veramente dalla rabbia si è passati alla rassegnazione? tutti a casa allora senza sconti , e coltivare una nuova cultura quella della responsabilità e dell’onestà mapurtroppo a quersto punto ci vorrà tempo, tanto tempo per cercare almeno di invertire la rotta della nostra nave!

Scrivi una replica

News

Beirut: “Saltato il contratto per il gas con Mosca”

“Eravamo praticamente sul punto di firmare il nostro primo contratto per lo sviluppo di giacimenti di gas grazie alla partecipazione di compagnie russe: ora stiamo…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa: “In Europa c’è un alto rischio di attacchi dell’Isis”

“Gli incidenti in Francia, Russia, Svezia, Gran Bretagna, Spagna e Finlandia dimostrano che l’Isis e i suoi affiliati hanno la capacità di pianificare e compiere…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, May: “Sono fiduciosa che si possa passare alla seconda fase”

“Sono fiduciosa che il mese prossimo i leader Ue possano dare il via libera alla seconda fase dei negoziati sulla Brexit”. Lo ha detto Theresa…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Offerto compromesso all’Ue”

“La Gran Bretagna ha offerto alcuni compromessi creativi in sede di negoziato sulla Brexit ma non sempre ha trovato disponibilità da parte dell’Ue”. Lo ha…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia