LA POLEMICA AVVENIRE-CONCIA. LA DEPUTATA DEL PD MINACCIA QUERELE | T-Mag | il magazine di Tecnè

LA POLEMICA AVVENIRE-CONCIA. LA DEPUTATA DEL PD MINACCIA QUERELE

La deputata del Pd, Anna Paola Concia, la quale pochi giorni fa ha sposato la sua compagna Ricarda a Francoforte, ha pubblicato sul suo sito la lettera del padre 83enne, Enzo, che gli ha inviato in occasione del matrimonio. Una lettera in cui si capisce come l’amore – in qualsiasi sua forma – è l’unica cosa che conta. “Un esempio per tutti”, ha commentato non a caso la deputata del Pd. Intanto, però, è polemica con il quotidiano della Cei Avvenire a cui la Concia minaccia querele. Le foto del matrimonio, infatti, sono state pubblicate in esclusiva da Vanity Fair. E Avvenire ha sostenuto come ciò “mostri i peggiori istinti mediatici”. L’esclusiva, ha infatti chiosato la deputata, è stata regalata senza alcuna contropartita, riporta il Corriere della Sera. L’intenzione, piuttosto, era quella di chiarire che “in Germania esiste una legge che invece in Italia manca”.

 

1 Commento per “LA POLEMICA AVVENIRE-CONCIA. LA DEPUTATA DEL PD MINACCIA QUERELE”

  1. […] Dini, direttore di Vanity Fair, risponde ad Avvenire sul caso dell'esclusiva che il settimanale ha dedicato al matrimonio della deputata del Pd, Anna Paola Concia, con Ricarda […]

Scrivi una replica

News

Kosovo, ucciso il noto leader della comunità serba

Il leader dei serbi del Kosovo, Oliver Ivanovic, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel corso della mattinata di martedì 16 gennaio a…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Tusk: “Cuori Ue ancora aperti per Londra”

“A meno che non ci sia un cambiamento di cuore tra i nostri amici britannici, la Brexit diventerà una realtà, con tutte le sue conseguenze…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Moscovici: “Fiducia in Italia, il debito è in calo”

In occasione della conferenza stampa a Parigi il commissario Ue agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, ha parlato del debito pubblico italiano che seppur…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, inflazione dicembre all’1,6%

Nel mese di dicembre l’inflazione in Germania si è attestata all’1,6% su base annua. Su base mensile invece il rialzo è stato dello 0,8%. Confermato…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia