Il PD e terzo polo attaccano Governo e manovra: “Solo tasse, colpisce chi già paga” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il PD e terzo polo attaccano Governo e manovra: “Solo tasse, colpisce chi già paga”

Giudizi sfavorevoli da parte dell’opposizione, per l’approvazione della manovra proposta da Giulio Tremonti. Secondo Pierluigi Bersani, leader del PD: “C’è una forte preoccupazione: questa è una manovra che è a carico dei ceti popolari e dei ceti medi” e aggiunge: “Tremonti parlava di ristrutturare la manovra, ma qui non c’è nessuna ristrutturazione .È solo l’anticipo di misure che da tutti i mercati erano state giudicate come inadeguate. Se è così questa manovra non è in grado di risolvere i problemi”. Mentre il leader dell’IDV, Antonio Di Pietro sostiene: “Finalmente il Governo ha mostrato le carte piene sia di ombre sia di luci. Vista la situazione disastrosa in cui versa il sistema economico-finanziario del nostro paese, l’Idv ha il dovere di fare la sua parte, affrontando il provvedimento nel merito. Non possiamo comportarci come l’asino di Buridano che, continuando a dire sempre no, alla fine è morto di fame”

 

1 Commento per “Il PD e terzo polo attaccano Governo e manovra: “Solo tasse, colpisce chi già paga””

  1. […] della SeraPd-Terzo Polo bocciano manovra, Idv a sorpresa apreANSA.itMainfatti.it -T-mag -Agenzia di Stampa Ascatutte le notizie […]

Scrivi una replica

News

Beirut: “Saltato il contratto per il gas con Mosca”

“Eravamo praticamente sul punto di firmare il nostro primo contratto per lo sviluppo di giacimenti di gas grazie alla partecipazione di compagnie russe: ora stiamo…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa: “In Europa c’è un alto rischio di attacchi dell’Isis”

“Gli incidenti in Francia, Russia, Svezia, Gran Bretagna, Spagna e Finlandia dimostrano che l’Isis e i suoi affiliati hanno la capacità di pianificare e compiere…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, May: “Sono fiduciosa che si possa passare alla seconda fase”

“Sono fiduciosa che il mese prossimo i leader Ue possano dare il via libera alla seconda fase dei negoziati sulla Brexit”. Lo ha detto Theresa…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Offerto compromesso all’Ue”

“La Gran Bretagna ha offerto alcuni compromessi creativi in sede di negoziato sulla Brexit ma non sempre ha trovato disponibilità da parte dell’Ue”. Lo ha…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia