SCANDALO NEWS CORP. “THE SMOKING GUN” LA LETTERA CHE INCHIODA MURDOCH | T-Mag | il magazine di Tecnè

SCANDALO NEWS CORP. “THE SMOKING GUN” LA LETTERA CHE INCHIODA MURDOCH

Nuove accuse per “lo squalo”, Rupert Murdoch, e il figlio, James. In una lettera scritta quattro anni fa il royal correspondent di News of the World, Clive Goodman, arrestato per avere ordinato l’hackeraggio del telefonino del principe William, si difende affermando che i pagamenti al detective privato responsabile delle intrusioni telefoniche furono effettuati da manager del gruppo e che se ne discuteva ampiamente nella riunioni quotidiane, quindi alla luce di tutta la società. Per questo i Murdoch sono accusate di avere insabbiato per quattro anni lo scandalo e di aver testimoniato il falso davanti alla commissione della Camera dei Comuni nell’ audizione del luglio scorso.

 

Scrivi una replica

News

Ocse: “Economia globale in crescita sia nel 2017 che nel 2018”

Nel 2017, il Prodotto interno lordo globale crescerà del 3,5%. Lo prevede l’OCSE, l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, nel suo ultimo Economic…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ocse: “Nel 2017 il Pil dell’Italia crescerà grazie alla domanda interna”

Nel 2017 il Prodotto interno lordo dell’Italia dovrebbe aumentare dell’1,4%. Lo prevede l’OCSE, l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, nel suo ultimo Economic…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Rajoy: “La Catalogna? A nessuno piace questa situazione”

“A nessuno piace questa situazione, e a me neppure”. Lo ha detto il premier spagnolo, Mariano Rajoy, commentando, davanti al Congresso dei deputati di Madrid,…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gentiloni: “Attraversiamo una fase di indiscutibile crescita”

“I segni della ripresa economica si sono trasformati in una indiscutibile crescita, ma dobbiamo essere prudenti e non perdere il momento nei nostri sforzi di…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia