LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE | T-Mag | il magazine di Tecnè

LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE

I problemi di salute lo affliggono da anni. E quel giorno, sfortunatamente, è arrivato. Con una lettera Steve Jobs ha comunicato le sue dimissioni da Ceo della Apple. Al suo posto Tim Cook, il quale in passato lo aveva già sostituito in un paio di occasioni.

Al Consiglio di amministrazione di Apple e alla sua comunità. Ho sempre detto che se fosse arrivato un giorno in cui non avrei potuto tenere fede ai miei impegni e ai miei compiti in qualità di Ceo di Apple, voi sareste stati i primi a saperlo. Sfortunatamente, quel giorno è arrivato. Mi dimetto da Ceo di Apple. Mi piacerebbe continuare a lavorare, se il consiglio lo ritiene opportuno, come presidente del consiglio di amministrazione, consigliere di amministrazione e impiegato di Apple. Per quel che riguarda la mia successione, raccomando fortemente l’esecuzione del piano stabilito e la nomina di Tim Cook come Ceo di Apple. Sono convinto che i giorni più luminosi e innovativi di Apple siano davanti a noi. E non vedo l’ora di osservarli e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo. In Apple ho incontrato alcuni tra i più grandi amici della mia vita. Vi ringrazio per i molti anni di lavoro accanto a voi.

Steve

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, bocciati tutti i ricorsi presentati dalla Regione Veneto

Tutte le questioni prospettate nei ricorsi della Regione Veneto sull’obbligo dei vaccini non sono fondate. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale. I giudici hanno spiegato…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ratko Mladic condannato all’ergastolo per crimini contro l’umanità

Ratko Mladic – ex comandante dell’esercito serbo bosniaco – è stato condannato all’ergastolo dal Tribunale penale internazionale dell’Aja. È stato riconosciuto colpevole di genocidio e…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zimbabwe, Mnangagwa giurerà venerdì da nuovo presidente

Il nuovo presidente dello Zimbabwe, Emmerson Mnangagwa, giurerà nel corso della cerimonia che si terrà nella giornata di venerdì 24 novembre.…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usura, Confesercenti-Sos Impresa: “Vittime 200.000 imprenditori”

“Durante la recessione, il mercato del credito illegale ‘a strozzo’ ha raggiunto un giro d’affari di circa 24 miliardi e coinvolge circa 200 mila imprenditori…

22 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia