Rai, Max Laudadio si scusa per le offese | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, Max Laudadio si scusa per le offese

Max Laudadio, all’inizio della sua trasmissione radiofonica Attenda in linea, ha spiegato la sua versione dei fatti riguardo la polemica sui costi della politica (“delinquenti”, aveva definito Laudadio i politici dopo lo sfogo di un ascoltatore intervenuto in diretta). “Mi sono lasciato prendere e mi scuso per la parola delinquenti, ma mi sembra un bailamme per niente. Questo è un programma leggero, che fa sfogare le persone in maniera semplice, siamo un programma qualunquista e qualunquista è l’atteggiamento del conduttore. Non siamo una tribuna politica o un tg”.
“Ieri – ha aggiunto – ho fatto sfogare un ascoltatore di Perugia che ha parlato dei privilegi della casta e io lì mi sono lasciato prendere e ho detto questa frase: ‘Se stì delinquenti facessero il loro lavoro sarebbe tutto a posto, il problema è che non lo fanno’. Questo ha colpito i politici e Schifani ha fatto una nota ufficiale ai vertici della Rai. Sono rimasto sorpreso e amareggiato perchè leggendo la frase sui giornali può sembrare violenta, ma un conto se fosse stata detta in una tribuna politica o un tg, ma detta in un programma come il nostro, leggero”.

 

Scrivi una replica

News

Lavoro, ipotesi contratti a tempo determinato più cari

I contratti a tempo determinato potrebbero essere più cari. È quanto si apprende da ambienti vicini al dossier, l’ipotesi è per ottenere l’obiettivo di incentivare…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Kim Jong Un è un pazzo che verrà messo alla prova”

Il dittatore della Corea del Nord è “un pazzo”. Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il giorno dopo aver…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran, Rohani: “Aumenteremo la nostra forza militare come deterrente”

“Aumenteremo la nostra forza militare come deterrente. Rafforzeremo le nostre capacità missilistiche”. Lo ha detto il presidente iraniano, Hassan Rohani, in un discorso trasmesso dalla…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Messico, sale a 286 il bilancio delle vittime

Sale a 286 il bilancio delle vittime del terremoto in Messico. Lo ha reso noto il responsabile della Protezione Civile messicana. 148 persone sono morte…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia