Manovra, le toghe minacciano “l’adozione di iniziative di protesta” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Manovra, le toghe minacciano “l’adozione di iniziative di protesta”

“È del tutto evidente l’incostituzionalità di una disposizione con la quale si opera una decurtazione secca del trattamento economico solo dei dipendenti pubblici, in violazione dei principi di eguaglianza e di progressività del sistema fiscale”. È quanto viene affermato dal Comitato intermagistrature, che coordina l’Associazione nazionale magistrati e le principali sigle rappresentative della magistratura contabile e amministrativa, tra cui l’Avvocatura dello Stato a commento delle modifiche alla manovra così come stabilite dal vertice di Arcore. Per queste ragioni, ha reso noto il Comitato, ci si riserva “l’adozione di iniziative di protesta, nessuna esclusa”.

 

Scrivi una replica

News

Venezuela, Trump: “Il socialismo ha distrutto un Paese prosperoso”

“La dittatura socialista di Nicolás Maduro ha inflitto pene e sofferenze terribili alle brave persone di quel Paese”. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran, Trump: “L’accordo sul nucleare è imbarazzante per gli Stati Uniti”

L’accordo sul nucleare iraniano, sottoscritto nel 2015, è imbarazzante per gli Stati Uniti. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: “In America non cerchiamo di imporre il nostro stile di vita a nessuno”

“In America, noi non cerchiamo di imporre il nostro stile di vita a nessuno”. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Gli Stati Uniti sono pronti a distruggere il regime”

Gli Stati Uniti sono pronti a “distruggere completamente” la Corea del Nord. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del suo…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia