La Ducati è in vendita. Bmw: “Non siamo interessati all’acquisto” | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Ducati è in vendita. Bmw: “Non siamo interessati all’acquisto”

La Ducati è in vendita. La Investindustrial di Andrea Bonomi ha annunciato l’intenzione di vuole cedere la partecipazione nel gruppo o quotarla a un prezzo che potrebbe arrivare a 1 miliardo di euro. Secondo il Financial Times, che ha diffuso la notizia, riportando le dichiarazioni di Bonomi, già ci sarebbero alcuni gruppi europei, americani e asiatici interessati all’acquisto della Ducati. Alcune fonti parlavano della Bmw, che nel frattempo, ha però smentito “attualmente – ha fatto spaere un portavoce della casa automobilistica tedesca – non siamo interessati all’acquisto di alcuna azienda”.

 

Scrivi una replica

News

Kosovo, ucciso il noto leader della comunità serba

Il leader dei serbi del Kosovo, Oliver Ivanovic, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel corso della mattinata di martedì 16 gennaio a…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Tusk: “Cuori Ue ancora aperti per Londra”

“A meno che non ci sia un cambiamento di cuore tra i nostri amici britannici, la Brexit diventerà una realtà, con tutte le sue conseguenze…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Moscovici: “Fiducia in Italia, il debito è in calo”

In occasione della conferenza stampa a Parigi il commissario Ue agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, ha parlato del debito pubblico italiano che seppur…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, inflazione dicembre all’1,6%

Nel mese di dicembre l’inflazione in Germania si è attestata all’1,6% su base annua. Su base mensile invece il rialzo è stato dello 0,8%. Confermato…

16 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia