Festival di Sanremo, 48,5% di share e oltre i 14 milioni di telespettatori | T-Mag | il magazine di Tecnè

Festival di Sanremo, 48,5% di share e oltre i 14 milioni di telespettatori

Alla sua seconda presentazione del festival di Sanremo, nella prima parte dello spettacolo, Gianni Morandi registra il 45,3% di share e 14,378 milioni di telespettatori. Nella seconda parte dello spettacolo aumenta lo share, 48,65%, ma diminuiscono i telespettatori, 9,417 milioni. La media ponderata della prima serata è di 12,7 milioni spettatori e share al 49,6%.

 

Scrivi una replica

News

Canada: spari contro i passanti a Toronto, morta una donna

Un uomo, di cui ancora non è stata diffusa l’identità, ha sparato sulla folla a Toronto, in Canada, uccidendo una donna e ferendo altre tredici…

23 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio: barile di Wti a 72,98 dollari, Brent a 68,12 dollari

All’avvio degli scambi il barile di petrolio Wti si è attestato a 68,12 dollari, quello di Brent a 72,98 dollari.…

23 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Allerta meteo in Giappone, è caldo record: 41,1 gradi

L’agenzia meteorologica giapponese ha registrato a Kumagaya una temperatura di 41,1 gradi centigradi, la più alta mai registrata a livello nazionale. Il precedente record risale…

23 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread tra Btp e Bund a 221 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a 121 punti.…

23 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia