Strage di Denver, il giudice estrometterà le telecamere dall’aula | T-Mag | il magazine di Tecnè

Strage di Denver, il giudice estrometterà le telecamere dall’aula

William Sylvester, il giudice che presiede il processo allo squilibrato James Holmes, colpevole della strage in un cinema di Denver, ha stabilito che la settimana prossima non saranno ammesse telecamere in aula durante l’accusa formale all’imputato.
Holmes è accusato di aver aperto il fuoco lo scorso venerdì durante la proiezione dell’ultimo film di Batman, uccidendo 12 persone e ferendone 58.
Il giudice ha rifiutato la richiesta di copertura estesa da parte dei media della città di Denver. Nella sua prima apparizione in aula, l’imputato Holmes è stato ripreso in uno stato di confusione, amplificato dai capelli tinti di un improbabile colore arancione, scatenando illazioni mediatiche a riguardo della sua sanità mentale. Inoltre, secondo un resoconto di ABC News, Holmes sarebbe costretto ad indossare una maschera protettiva poiché si ostinerebbe a sputare addosso alle guardie carcerarie.
Nel frattempo, a seguito della perquisizione dell’appartamento di Holmes risultato nella scoperta di 30 granate e vari litri di gasolio, la polizia di Denver ha interdetto l’accesso anche agli residenti del palazzo.
Intanto Christian Bale, la star del film di Batman, di nascosto dai media si è recato in visita al centro medico di Aurora in cui sono ricoverati i numerosi feriti.

 

Scrivi una replica

News

Beirut: “Saltato il contratto per il gas con Mosca”

“Eravamo praticamente sul punto di firmare il nostro primo contratto per lo sviluppo di giacimenti di gas grazie alla partecipazione di compagnie russe: ora stiamo…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa: “In Europa c’è un alto rischio di attacchi dell’Isis”

“Gli incidenti in Francia, Russia, Svezia, Gran Bretagna, Spagna e Finlandia dimostrano che l’Isis e i suoi affiliati hanno la capacità di pianificare e compiere…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, May: “Sono fiduciosa che si possa passare alla seconda fase”

“Sono fiduciosa che il mese prossimo i leader Ue possano dare il via libera alla seconda fase dei negoziati sulla Brexit”. Lo ha detto Theresa…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Offerto compromesso all’Ue”

“La Gran Bretagna ha offerto alcuni compromessi creativi in sede di negoziato sulla Brexit ma non sempre ha trovato disponibilità da parte dell’Ue”. Lo ha…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia