Finmeccanica, Terzi: “E’ un’azienda che ha grandi potenzialità” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Finmeccanica, Terzi: “E’ un’azienda che ha grandi potenzialità”

“Finmeccanica ha una proiezione all’estero straordinaria, ho visto i loro prodotti e posso testimoniare che in moltissimi Paesi vi è l’interesse per un partenariato stretto con questa azienda. E’ un’azienda che ha grandi potenzialità e continua a riscontrare successi e potrà continuare a contribuire attivamente ad un programma di integrazione del mercato dei materiali per la difesa nel quadro europeo”. Lo sostiene il ministro degli Esteri, Giulio Terzi.
Il titolare della Farnesina, intervenuto a margine della presentazione di un rapporto dell’Ance sulle possibilità di un ruolo di primo piano di Finmeccanica nel processo di consolidamento europeo del settore dopo lo stop alla fusione tra Eads e Bae, ha anche detto: “Così come era prematuro svolgere analisi di scenario nel caso di una fusione così rilevante mi sembra che il quadro rimane quello che era prima e il processo di internazionalizzazione delle nostre aziende prosegue”.

 

Scrivi una replica

News

Gentiloni: “I muri non sono la risposta alle sfide che dobbiamo affrontare”

“L’illusione di rispondere alle sfide che abbiamo davanti difendendo ciascuno il proprio interesse nazionale, contrapponendo paesi a Paesi è una illusione. Non si risponde a…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pugilato, morto l’ex campione dei pesi medi Jake LaMotta

Jake LaMotta, il pugile interpretato da Robert De Niro in Toro scatenato, è morto. Aveva 95 anni. Lo ha riferito la moglie, parlando al sito…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Messico, almeno 225 persone sono morte a causa del terremoto

Almeno 225 persone sono morte a causa del terremoto che ha colpito il Messico, alle 13:14 locali di martedì – quando in Italia erano le…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ocse: “Economia globale in crescita sia nel 2017 che nel 2018”

Nel 2017, il Prodotto interno lordo globale crescerà del 3,5%. Lo prevede l’OCSE, l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, nel suo ultimo Economic…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia