Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro

Cristiano Ronaldo, Frank Ribery e Lionel Messi: erano loro i finalisti per il Pallone D’oro 2013. A spuntarla è stato il portoghese militante nel Real Madrid.
Il premio per il miglior allenatore è andato invece a Jupp Heynckes, il tecnico del Bayern Monaco che ha fatto vincere alla squadra bavarese Champions League, Campionato e Coppa di Germania. Il premio per il miglior goal va invece a Zlatan Ibrahimovic per la rete messa a segno di rovesciata dalla trequarti nella partita contro l’Inghilterra.
Primo premio alla carriera consegnato invece alla Perla Nera, Edson Arantes do Nascimento, ovvero Pelè.
Veniamo ora al Dream Team: Manuel Neuer, del Bayern Monaco; Philipp Lahm, sempre del Bayern; Sergio Ramos, del Real Madrid; Thiago Silva, del Paris Saint Germain; Dani Alves, del Barcellona; Andrés Iniesta, ancora del Barcellona; Franck Ribery, Bayern Monaco; Zlatan Ibrahimovic, Psg; Cristiano Ronaldo, Real Madrid, e Lionel Messi, del Barcellona.

 

Scrivi una replica

News

Bankitalia: «Rivista al ribasso la crescita prevista per il 2019: possibile recessione tecnica»

«In Italia, dopo che la crescita si era interrotta nel terzo trimestre, gli indicatori congiunturali disponibili suggeriscono che l’attività potrebbe essere ancora diminuita nel quarto».…

18 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banca Carige, la Commissione europea ha approvato il piano del governo per garantire i bond

Lo schema elaborato dal governo, per garantire i bond emessi da Banca Carige e per aiutarlo a raccogliere i fondi di cui necessita, è stato…

18 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maturità 2019, rese note le materie per la prova multidisciplinare

Nella seconda prova scritta della maturità 2019, debutta la prova multidisciplinare: al liceo classico sono previsti, infatti, Latino e Greco; Matematica e Fisica allo Scientifico.…

18 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Giusto riflettere sull’austerità»

Le recenti dichiarazioni del presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, sull’eccessiva austerità negli anni della crisi del debito nell’Eurozona «hanno stimolato alcune riflessioni che…

18 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia