Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro

Cristiano Ronaldo, Frank Ribery e Lionel Messi: erano loro i finalisti per il Pallone D’oro 2013. A spuntarla è stato il portoghese militante nel Real Madrid.
Il premio per il miglior allenatore è andato invece a Jupp Heynckes, il tecnico del Bayern Monaco che ha fatto vincere alla squadra bavarese Champions League, Campionato e Coppa di Germania. Il premio per il miglior goal va invece a Zlatan Ibrahimovic per la rete messa a segno di rovesciata dalla trequarti nella partita contro l’Inghilterra.
Primo premio alla carriera consegnato invece alla Perla Nera, Edson Arantes do Nascimento, ovvero Pelè.
Veniamo ora al Dream Team: Manuel Neuer, del Bayern Monaco; Philipp Lahm, sempre del Bayern; Sergio Ramos, del Real Madrid; Thiago Silva, del Paris Saint Germain; Dani Alves, del Barcellona; Andrés Iniesta, ancora del Barcellona; Franck Ribery, Bayern Monaco; Zlatan Ibrahimovic, Psg; Cristiano Ronaldo, Real Madrid, e Lionel Messi, del Barcellona.

 

Scrivi una replica

News

L’agenzia Moody’s taglia il rating dell’Italia a Baa3

L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating dell’Italia a Baa3 (da Baa2, con outlook stabile), si tratta del gradino appena sopra il livello spazzatura. La decisione…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salvini: «Il governo va avanti, però la pazienza ha un limite»

«Il governo va avanti, certo, ci mancherebbe altro. Però la pazienza ha un limite. Adesso finire come Lega in mezzo alle beghe dei Cinquestelle, no.…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte a Mosca il 24 ottobre per incontrare Putin

«Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Mosca il 24 ottobre e incontrerà il presidente della Federazione russa Vladimir Putin e il primo ministro…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Martina: «La manovra va tutta corretta. L’Italia sta rischiando grosso»

«La manovra va corretta in modo radicale. Conte dice che la manovra è bella, ma sono senza parole: c’è un limite a tutto». Lo ha…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia