Bonanni: “Presto per annunciare scioperi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bonanni: “Presto per annunciare scioperi”

E’ ancora presto per annunciare uno sciopero generale, ma le riforme del governo saranno accolte dai sindacati con iniziative di ogni tipo. Gli italiani devono essere informati e la politica deve comprendere che è finito il tempo di giocare alle tre carte. Sarà un autunno che il mio sindacato organizzerà in modo tale che la gente sia dettagliatamente informata su tutto. Iniziative ne faremo di ogni tipo come abbiamo fatto sempre. Crediamo che non possa più passare il gioco delle tre carte o le partite di giro a svantaggio dei lavoratori e dei pensionati. Mi dai 80 euro e me ne freghi 150 di tasse locali e di altre vicende giustificate da una crisi che non finisce mai. La spesa pubblica è senza controllo nelle articolazioni locali”. Così il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni.

 

Scrivi una replica

News

Biden: «Se Israele entra a Rafah stop a invio armi»

L’avvertimento è arrivato dal presidente americano in persona durante un’intervista alla Cnn: se Israele darà seguito ad una vera e propria offensiva su Rafah, allora…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Roberta Metsola a Kiev per la Giornata dell’Europa

Visita in Ucraina, nella Giornata dell’Europa, per la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola. «Ritorno nella terra dei coraggiosi. A Kiev nella Festa dell’Europa», ha…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Non permetteremo a nessuno di minacciarci»

«Non permetteremo a nessuno di minacciarci». La retorica non tradisce le posizioni espresse in questi anni, da quando cioè è cominciata l’aggressione in Ucraina. Parlando…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Save The Children: L’Italia è il Paese europeo con la più alta età media delle donne alla nascita del primo figlio

L’Italia è il Paese europeo con la più alta età media delle donne al momento della nascita del primo figlio (31,6 anni), con una percentuale…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia