Ballottaggi Comunali, il Pd perde Venezia, Arezzo e Matera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ballottaggi Comunali, il Pd perde Venezia, Arezzo e Matera

I risultati dei ballottaggi per le elezioni comunali hanno visto il Pd perdere Venezia, Arezzo e Matera. Il capoluogo Veneto, commissariato da un anno in seguito all’arresto dell’ex sindaco Felice Casson per la vicenda Mose, ha visto trionfare l’imprenditore Luigi Brugnaro.
Il centrosinistra vince le elezioni ad Aosta, Mantova, Trani, Trento, Bolzano, Lecco e Macerata. Il centrodestra, oltre alle già citate Venezia, Arezzo e Matera si conferma ad Andria, Chieti, Rovigo, Vibo Valentia mentre le liste civiche trionfano a Fermo, Nuoro, Sanluri e Tempio Pausania. Al Movimento 5 Stelle vanno invece Venaria Reale, Porto Torres e Quarto.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Casellati: «Il capo dello Stato ha deciso di prendersi due giorni di riflessione»

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deciso di prendersi due giorni di riflessione. Lo ha riferito la presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati, dopo…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Berlusconi: «Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle»

«Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle, un partito che non conosce l’ABC della democrazia, che prova invidia sociale, formato solo da disoccupati, e…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Casellati: «Da consultazioni spunti di riflessione politica»

«Da consultazioni spunti di riflessione politica». Lo ha detto la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, intervenendo dal Quirinale. «Mattarella saprà individuare il percorso…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Upb: «Pil rallenta a +0,5% nel I semestre»

«Rallenta la crescita nel primo semestre di quest’anno dopo il recupero nell’ultimo scorcio del 2017». Lo ha reso noto l’Ufficio Parlamentare di Bilancio, secondo il…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia